----•(-• aNiManGa cLuB © •-)•----  [Streaming - Download - Anime/Manga]

CoinGeneration

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 17:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,271
Location:
Roma

Status:


Salve ragazzi vorrei condividere con voi questo metodo di guadagno trovato su un forum inglese mooolto itnressante!
Avete presente gomezpeer o simili? Ecco a voi un altro sistema molto simile ma più semplice ed efficace.
Si chiama CoinGeneration.com e praticamente consiste nello scaricare questo programma, privo di virus o spiware e lasciarlo in esecuzione sul prorpio pc mentre si lavora. Non è pesante, anzi leggerissimo, non occupa niente di cpu.
Basta fare un semplice passaparola e si guadagna. In stile bitcoin ma con soldi veri.

Una volta registrati basta andare su download, scaricare il programma, avviarlo e vedrete che ogni secondo guadagnate 0,0001$ cent ogni 10 sec circa!
Io mi sono registrato poco fa e sono già a 0,034$. Non è male. Che dite lo proviamo?
Il bello è che non cè limite al guadagno, il limite è dato dal vostro processore, più è potente e più guadagnerete!!!

Volendo potete anche guadagnare di più acquistando più threads (o core dal valore di 50$ con liberty reserve, payza o perfect money)

Per richiedere il pagamento minimo penso sia 1$ con i 3 metodi elencati sopra.
una volta registrati dovete andare in alto a destra e cliccare sul vostro nome utente ed inserire i metodi di pagamento e poi cliccate save.
Per richiedere il pagamento andate nel programma scaricato e cè la sezione whitdraw.

Ecco il link per la registrazione: http://coingeneration.com/auth/new/41027

aaaamw
 
Web  Top
0 replies since 20/5/2013, 17:43   630 views
  Share