----•(-• aNiManGa cLuB © •-)•----  [Streaming - Download - Anime/Manga]

Basket: Bryant, forse un giorno giocherò in Italia

« Older   Newer »
  Share  
porr
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 23:09




«Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma è un sogno che realizzerò»


SOWETO - Kobe un giorno giocherà in Italia: «Sì, è vero, mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma è un sogno che realizzerò» ha detto la stella dei Los Angeles Lakers a Soweto, Sudafrica, intervenendo ad un evento patrocinato dal suo sponsor, un noto marchio di abbigliamento sportivo. Bryant è in Sudafrica per seguire dal vivo le partite dei Mondiali di calcio e sarà allo stadio per Argentina-Messico e (lunedì) Brasile-Cile. «Da bambino ho vissuto in Italia - ha aggiunto Bryant - e giocavo tanto al calcio. Un giorno ero Van Basten, un altro Maradona e un altro ancora Baggio, ma alla fine sono diventato un giocatore di basket. Ma se fossi un giornalista mi farei la domanda di cosa sarei potuto diventare nel calcio. E io risponderei che avrei potuto fare bene anche in questo sport».

 
Top
qulo
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 11:22




meglio che si sia datyo al basket va'
 
Top
Matchpoint
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 12:21




quando avrà 39/40 anni può benissimo giocare a Milano.. però gli devono dare un bello stipendio eh :sii:
 
Top
pit94
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 21:31




speriamo perchè il basket italiano non è molto seguito maga con lui gli ascolti si alzano.... he he....
 
Top
The_Big_Ticket
CAT_IMG Posted on 4/11/2015, 10:51




 
Top
4 replies since 27/6/2010, 23:09   824 views
  Share